Xfce Wiki

Sub domains
 

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
translations:team_it [2021/01/16 17:39] – [Attività di traduzione] Rimossa sezione (inutile) ema-petranslations:team_it [2021/01/16 17:47] (current) – [Stato dei file da tradurre] Aggiornata la situazione al 2021 ema-pe
Line 14: Line 14:
  
 In genere durante la traduzione si discute attraverso la mailing list oppure direttamente su Transifex, ma possono esserci eccezioni. In genere durante la traduzione si discute attraverso la mailing list oppure direttamente su Transifex, ma possono esserci eccezioni.
 +
 +Tra i vari pacchetti da localizzare, si pone l'attenzione sul [[https://www.transifex.com/xfce/xfce-www/dashboard/|sito web]] e su [[https://www.transifex.com/xfce/xfce-apps/dashboard/|xfdashboard]]. È necessario infatti localizzare un sacco di stringhe, il sito web è inoltre di importanza fondamentale poiché è il punto di contatto con gli utenti.
 +
 +Riguardo gli altri pacchetti, sono stati ormai tutti localizzati, è però necessaria una revisione costante delle stringhe per assicurarsi che non ci siano errori e che siano ben localizzate. Purtroppo, a causa dei permessi limitati di Transifex, gli utenti normali non possono sovrascrivere le stringhe già revisionate, possono soltato dare dei suggerimenti, il problema è che di questi suggerimenti non arriva la notifica ai coordinatori e revisori. In tal caso si prega di contattare un qualsiasi partecipante attivo nella sezione [[translations/team_it#Partecipanti|Partecipanti]].
 +